Under-Milik, ballano dieci milioni di euro per chiudere: i dettagli

La trattativa che porterebbe il turco da Gattuso e il polacco da Fonseca è in...

LEGGI ANCHE

La trattativa che porterebbe il turco da Gattuso e il polacco da Fonseca è in stato avanzato

 

Under-Milik, ballano dieci milioni di euro per chiudere: i dettagli

 

Continua la caccia al sostituto di Callejon. Infatti, a undici giorni dall’inizio del campionato, in cui il Napoli affronterà domenica venti all’ora di pranzo il Parma al Tardini, gli azzurri di Gattuso si ritrovano a sinistra solo con Matteo Politano. La cessione di Koulibaly garantirebbe maggiore possibilità al Napoli di poter provare l’affondo per Jeremie Boga( il Sassuolo chiede quaranta milioni di euro) o per Cenzig Under della Roma con la quale è intavolato uno scambio con Arek Milik. L’asse Roma-Napoli nelle ultime settimane si era un po’ raffreddato ma, come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i club sono in buoni rapporti e sperano di poter chiudere la trattativa il prima possibile. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Uno scambio che potrebbe avvenire nelle prossime ore se la Roma si deciderà a versare una decina di milioni di conguaglio al Napoli. L’attaccante polacco si sarebbe convinto ad accettare la nuova destinazione. Giuntoli continua a essere ottimista, ma intanto guarda oltre. In progress è anche la trattativa per lo scambio: il Napoli chiede un conguaglio di una decina di milioni di euro, mentre la Roma insieme all’esterno turco offre anche due giovani della primavera”

 

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare