Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Verdi pronto a dire addio al Napoli nelle prossime ore: le cifre dell’accordo col Torino

Tuttosport – Verdi pronto a dire addio al Napoli nelle prossime ore: le cifre del possibile accordo col Torino

Oltre 20 milioni da reinvestire subito sul mercato: con la cessione di Simone Verdi al Torino, il Napoli conta infatti di rimpinguare il tesoretto per dare l’ultimo assalto agli obiettivi seguiti (James Rodriguez, Lozano e Icardi tra i tanti). L’accordo tra la società azzurra e quella granata potrebbe arrivare già nelle prossime ore. L’attaccante ex Bologna potrebbe raggiungere in tempo i compagni per esordire già nei play off di Europa League contro il Wolverhampton. A rivelare i dettagli sulla trattativa è stata l’edizione odierna di TuttoSport:

L’operazione è stata confezionata anche nei particolari. E così Walter Mazzarri potrebbe averlo a disposizione per la grande sfida con il Wolverhampton in programma a Torino (andata) il 22 agosto. Per quella occasione, considerando che Verdi ha svolto tutta la preparazione con Ancelotti disputando anche le amichevoli, sarebbe pronto per essere utilizzato in una sfida importantissima che può portare definitivamente il Toro nell’Europa che conta. Con lui, inutile nasconderlo, il Toro diventerà ancora più forte. Del resto il napoletano è il giocatore che Mazzarri ha messo in cima alla sua lista preferenziale. E sarà accontentato.
L’operazione Cairo e De Laurentiis, amici e alleati in Lega, si sono sentito spesso. Il patron azzurro aveva addirittura invitato Cairo a Dimaro. Poi tanti contatti telefonici, uno dopo l’altro, quasi quotidiani. A questo punto le possibilità sono due. La prima: prestito oneroso a dieci milioni ed eventualmente il 50% della vendita nel prossimo biennio o, altrimenti, altri dieci milioni per il riscatto obbligatorio. Il totale dell’intera operazione, dunque, si aggira sui venti milioni, la cifra che aveva deciso di investire Cairo per portare a Torino la cliegina sulla torta che mancava alla squadra.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più