Tuttosport – Verdi pronto a dire addio al Napoli nelle prossime ore: le cifre dell’accordo col Torino

Tuttosport – Verdi pronto a dire addio al Napoli nelle prossime ore: le cifre del...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Verdi pronto a dire addio al Napoli nelle prossime ore: le cifre del possibile accordo col Torino

Oltre 20 milioni da reinvestire subito sul mercato: con la cessione di Simone Verdi al Torino, il Napoli conta infatti di rimpinguare il tesoretto per dare l’ultimo assalto agli obiettivi seguiti (James Rodriguez, Lozano e Icardi tra i tanti). L’accordo tra la società azzurra e quella granata potrebbe arrivare già nelle prossime ore. L’attaccante ex Bologna potrebbe raggiungere in tempo i compagni per esordire già nei play off di Europa League contro il Wolverhampton. A rivelare i dettagli sulla trattativa è stata l’edizione odierna di TuttoSport:

L’operazione è stata confezionata anche nei particolari. E così Walter Mazzarri potrebbe averlo a disposizione per la grande sfida con il Wolverhampton in programma a Torino (andata) il 22 agosto. Per quella occasione, considerando che Verdi ha svolto tutta la preparazione con Ancelotti disputando anche le amichevoli, sarebbe pronto per essere utilizzato in una sfida importantissima che può portare definitivamente il Toro nell’Europa che conta. Con lui, inutile nasconderlo, il Toro diventerà ancora più forte. Del resto il napoletano è il giocatore che Mazzarri ha messo in cima alla sua lista preferenziale. E sarà accontentato.
L’operazione Cairo e De Laurentiis, amici e alleati in Lega, si sono sentito spesso. Il patron azzurro aveva addirittura invitato Cairo a Dimaro. Poi tanti contatti telefonici, uno dopo l’altro, quasi quotidiani. A questo punto le possibilità sono due. La prima: prestito oneroso a dieci milioni ed eventualmente il 50% della vendita nel prossimo biennio o, altrimenti, altri dieci milioni per il riscatto obbligatorio. Il totale dell’intera operazione, dunque, si aggira sui venti milioni, la cifra che aveva deciso di investire Cairo per portare a Torino la cliegina sulla torta che mancava alla squadra.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare