Quantcast

Banner Gori
Juventus milik foto vivicentro napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Rottura tra Milik ed il Napoli: respinte le proposte di rinnovo

Tuttosport – Rottura tra Milik ed il Napoli: respinte le proposte di rinnovo

Tuttosport – Aria di maretta tra Arkadiusz Milik ed il Napoli. pare che siano state respinte tutte le proposte di rinnovo del contratto, da parte dell’entourage del giocatore. Ecco quanto si legge:

“Non c’è alcuna possibilità, a meno che una delle due parti non cambi improvvisamente idea, che Milik rimanga a Napoli fino alla naturale scadenza del contratto, fissata al 2021. La Juventus è alla finestra da settimane, attenzione all’ampia concorrenza: in Spagna c’è l’Atletico Madrid, in Inghilterra si sono informati l’Arsenal, il Chelsea, il Tottenham e il Manchester United. Il Napoli vorrebbe ricavare denaro, il problema è che difficilmente ci sarà chi vorrà o potrà spendere 40 milioni cash per un elemento in scadenza tra un anno e in un’epoca in cui lo scambio sarà un’opzione prediletta da tutti”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat