TuttoSport – Occhi puntati sugli ex Napoli: subito in campo Tonelli

In campo ci saranno anche Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini Andrà in scena questa sera...

LEGGI ANCHE

In campo ci saranno anche Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini

Andrà in scena questa sera allo stadio “Marassi” di Genova l’incontro tra SampdoriaNapoli, valevole per la 22esima giornata di Serie A. Gli azzurri vogliono sfruttare il momento favorevole per dare continuità alla serie positiva di risultati e cullare il sogno quarto posto mentre i blucerchiati hanno bisogno di punti per tenere lontana la zona retrocessione.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Riflettori puntati su Fabio Quagliarella – da sempre molto legato affettivamente al Napoli e che l’anno scorso contro i partenopei segnò un bellissimo gol di tacco – ma anche sul fresco ex azzurro Lorenzo Tonelli, che dovrebbe fare coppia al centro della difesa al fianco di Colley. Se il partner d’attacco di Quagliarella sarà con ogni probabilità Gabbiadini, qualche dubbio in più per le scelte di formazione a centrocampo: Vieira non è al top e Ranieri potrebbe affidarsi a Linetty nei panni di centrale al fianco di Ekdal con Ramirez esterno destro e Jankto sulla corsia mancina. Il jolly Thorsby sarà impiegato nei panni di terzino destro, vista la squalifica di Bereszynski: il duello con Insigne non sarà facile per il norvegese, che però – anche alla luce dell’indisponibilità di Depaoli – non ha particolari alternative nel ruolo. Murru dovrebbe ritrovare la maglia da titolare a sinistra -€“ in difesa -€“ dopo che contro il Sassuolo aveva trovato spazio Augello”.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare