Quantcast

Banner Gori
cristiano giuntoli napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Napoli, interrotta la trattativa tra Giuntoli e gli agenti di Osimhen

Tuttosport – Napoli, interrotta la trattativa tra Giuntoli e gli agenti di Osimhen

TuttoSport – Trattativa in standby tra Giuntoli e gli agenti di Osimhen. pare che il giocatore abbia avuto un lutto in famiglia. Ne parla l’odierna edizione del Corriere dello Sport :

“Aspettando la sospirata firma di Mertens, il presidente De Laurentiis intrattiene una cordiale relazione con Gerard Lopez, suo omologo al Lille. Stanno discutendo relativamente al prezzo di Victor Osimhen, il 22enne centravanti nigeriano il cui talento è apprezzato dai club di mezza Europa: l’affare si può chiudere a 40 milioni più il cartellino di Ounas. La trattativa con gli agenti del calciatore ha avuto uno stop per un grave lutto di Osimhen. Domenica è morto il papà Patrick, notizia data dallo stesso Victor attraverso i suoi social, ed il presidente Lopez ha voluto dimostrare la partecipazione del Lille al suo dolore offrendogli il viaggio in un jet privato per raggiungere la famiglia in Nigeria”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat