Tuttosport – Napoli in corsa per Everton. Il Gremio chiede 21 mln

Gli azzurri non mollano il talento brasiliano Tuttosport – Napoli in corsa per Everton. Il...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri non mollano il talento brasiliano

Tuttosport – Napoli in corsa per Everton. Il Gremio chiede 21 mln

Già dall’estate scorsa il nome di Everton Soares è sempre risultato familiare al Napoli. E anche quest’anno, stando alle ultime, il club azzurro resta alla porta dell’ala brasiliana. Il Gremio però  ha fatto sapere, come riporta il Tuttosport, a quali condizioni lascerà partire la sua stella.  Ecco quanto scritto dal quotidiano:

 

“Giuntoli avrebbe ricevuto dal Brasile l’informazione che il Gremio avrebbe trovato l’accordo al suo interno, relativamente alla suddivisione degli utili sulla cessione del brasiliano e sul prezzo da chiedere alle società interessate. L’obiettivo è ottenere 21 milioni, oltre a una percentuale per una futura vendita in Europa. Tracciate le linee-guida per la cessione di Everton, ora partirà la caccia al giocatore da parte dei club che hanno mostrato il maggior interesse nei suoi confronti. Il consiglio direttivo del Gremio darà priorità alla proposta migliore”

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare