Tuttosport: Milik-Juve, De Laurentiis non apre a scambi

  Molto chiara l’idea del presidente azzurro Tuttosport: Milik-Juve, De Laurentiis non apre a scambi...

LEGGI ANCHE

 

Molto chiara l’idea del presidente azzurro

Tuttosport: Milik-Juve, De Laurentiis non apre a scambi

L’accordo di massima tra la  Juventus e Milik c’è anche se bisogna ancora superare l’ostacolo Napoli. Infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, l’idea di De Laurentiis è molto chiara: non vuole contropartite per il polacco. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

 

 

“De Laurentiis preferirebbe cedere la sua punta all’estero, ma non ha preclusioni per la Juventus.  A patto che i bianconeri versino 40-50 milioni sull’unghia. A quelle cifre il dg juventino Fabio Paratici può arrivare soltanto inserendo qualche contropartita(Bernardeschi, Rugani, Romero, Luca Pellegrini). La strada maestra, a maggior ragione per un giocatore in odore di scadenza, è rappresentata dallo scambio Arthur-Pjanic realizzato col Barcellona. Il  Napoli, almeno per ora, non  p disposto a valutare questa soluzione. A settembre però, le cose potrebbero anche cambiare. Soprattutto se Milik continuerà essere così deciso”

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare