Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Il Torino vuole Verdi e Mario Rui: 43milioni per cederli

Tuttosport – Il Torino vuole Verdi e Mario Rui: 43milioni per cederli

Il Torino vuole Verdi e anche mario Rui. Mazzarri ha le idee chiare su i due giocatori:  Verdi rappresenta, nei piani del Torino, uno di quei rinforzi in grado per davvero di entrare in concorrenza continua con Falque e con Zaza, mentre Mario Rui, ha una buona capacità di armare il gioco in fase di spinta.

Ecco quanto riportato da Tuttosport al riguardo:

“E questi primi sondaggi, questo primo giro d’orizzonte con il Napoli ha portato all’emersione delle richieste di De Laurentiis: è la novità odierna. Gli azzurri sono disposti a cedere entrambi, però non in prestito con diritto: questo il primo esito delle trattative preliminari. Quanto alle cifre: il Napoli valuta Verdi sui 25 milioni (quanto spese un anno fa per comprarlo) e Mario Rui circa 18 (ADL versò alla Roma 8 milioni, nel 2018: il riscatto pattuito dopo un anno di prestito). Il totale fa 43: decisamente troppi per il Torino, che valuta il portoghese sui 12, 13 milioni, e l’italiano non più di 18. Oltre al Toro si sono mossi anche il Milan e l’Atalanta su Verdi. E dall’estero hanno effettuato più di un sondaggio per Mario Rui lo Schalke e lo Zenit”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania