Tuttosport – Il Torino è interessato a un terzino del Napoli: Cairo pronto a sborsare la cifra chiesta da ADL

Tuttosport – Il Torino è interessato a un terzino del Napoli: Cairo pronto a sborsare...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Il Torino è interessato a un terzino del Napoli: Cairo pronto a sborsare la cifra chiesta da ADL

In queste ore il Napoli è una delle società di Serie A più attive sul mercato. La società azzurra, dopo aver individuato i nomi su cui puntare forte per regalare a Carlo Ancelotti una rosa ancora più competitiva, sta cercando di vendere i giocatori in esubero in modo da recuperare un tesoretto da reinvestire. La situazione più calda riguarda al momento quella dei terzini: sia Hysaj che Mario Rui avrebbero ricevuto delle richieste. Il primo in una recente intervista ha chiaramente fatto sapere che questa è stata l’ultima stagione con la maglia azzurra. Mentre sul secondo, riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe il Torino.

TUTTOSPORT SULLA TRATTATIVA MARIO RUI-TORINO:

“Il Torino ha le idee sono chiare: c’è un primo obiettivo e una alternativa. Alla prima voce si torna a Mario Rui, portoghese del Napoli espressamente richiesto dallo stesso Mazzarri che ha ottenuto l’ok della società all’apertura di una trattativa. Costa attorno ai 13 milioni di euro, una cifra che Cairo è disposto a spendere, per accontentare il proprio allenatore.
Mario Rui, nei piani del tecnico, è infatti l’uomo giusto per interpretare la doppia fase. L’altra opzione Visto che sull’azzurro c’è una certa concorrenza, si va dalla Samp al Milan, passando per il Benfica, il Toro tiene in considerazione anche la possibilità di ingaggiare Laxalt.”

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare