Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

TuttoSport – Il Napoli pensa ancora a Lozano: Raiola parla col calciatore

Il calciatore messicano è richiesto da tantissimi club europei

Hirving Lozano non è mai uscito dai pensieri di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore messicano non è mai stato cancellato dalla lista dei desideri del Napoli e del tecnico Carlo Ancelotti che lo ritiene adatto al suo modo di giocare. Il club azzurro, nell’ultimo periodo, ha dedicato le sue attenzioni a Kostas Manolas e a James Rodriguez accantonando l’operazione Lozano. Mino Raiola, però, agente del calciatore, ha parlato col suo assistito invitandolo ad aspettare fino al termine di questo mese.

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha più volte escluso l’arrivo di entrambi, ma una partenza di lusso potrebbe lasciare spazio ad entrambi i colpi che infiammerebbero una piazza, quella di Napoli, che sogna uno scudetto che manca da tanto, troppo tempo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Il Napoli non ha mai abbandonato la pista olandese e nonostante le smentite di De Laurentiis (‘O arriva James o Lozano’), il club ha continuato a fare la corte al 23enne messicano del Psv. E il ragazzo è in attesa di conoscere il suo futuro: il suo agente, Mino Raiola, gli ha chiesto di aspettare fino al 30 giugno e Lozano attende fiducioso”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più