18.8 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – Il Napoli pensa ad Immobile, si seguono anche Jovic e Icardi

LEGGI ANCHE

Il capitano Insigne sembra non essere più incedibile

In casa Napoli, nonostante il campionato sia fermo e in attesa di capire quando potrà essere portato a termine a causa dell’emergenza Coronavirus, è al lavoro per programmare la prossima stagione. In particolare, si lavora per il reparto avanzato: infatti, l’idea del presidente Aurelio De Laurentiis è quella di portare l’assalto a Ciro Immobile, cosa non facile considerata la strepitosa stagione dell’attaccante di Torre Annunziata e Claudio Lotito, presidente della Lazio, con il quale è difficilissimo concludere questo tipo di operazioni.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Ringhio ha chiesto un attaccante centrale avvezzo al gol, un centrocampista giovane alla stregua di Elmas, un esterno sinistro per sostituire Ghoulam, un difensore centrale al posto eventualmente di Koulibaly o di Maksimovic ed un portiere esperto se dovessero essere ceduti Karnezis e Meret: quest’ultimo ha dimostrato finora una scorza caratteriale non ancora da leader della difesa. Oltre a Callejon, ormai proprietario del suo cartellino, il club ascolterà le offerte che arriveranno per Allan, Koulibaly, Lozano e Insigne, considerati tutti non incedibili, oltre a Llorente e Younes, che saranno agevolati nella fuoriuscita. I nomi dei bomber sono quelli di sempre, in primis Luka Jovic, 22 anni del Real Madrid, Mauro Icardi (che il Psg difficilmente riscatterà), anche se la continuità realizzativa e la capacità nel partecipare al gioco della squadra rende Ciro Immobile ancora quello in cima alla lista di gradimento di Cristiano Giuntoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare