Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Faccia a faccia tra Ancelotti e la squadra: così ha provato a motivare il gruppo

Tuttosport – Faccia a faccia tra Ancelotti e la squadra: così ha provato a motivare il gruppo

Raffaele Auriemma fa il punto della situazione sul faccia a faccia avvenuto ieri a castel Volturno tra Carlo Ancelotti e squadra:

“Certe occasioni perse si tramutano in opportunità per fare in futuro ancora meglio. E non sbagliare più. Tutti. Nel faccia a faccia di ieri mattina a Castelvolturno, ognuno ha espresso la propria idea, valutazioni singole e di gruppo, per evitare che si possa ripetere una partita come quella contro il Chievo. Mai più cali di concentrazione, approcci morbidi e ritiri cancellati la sera prima di una partita in programma la domenica alle 15, Ancelotti ha premuto il tasto della motivazione per una squadra che domani sera potrebbe trovarsi incredibilmente già agli ottavi della massima competizione continentale”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania