TuttoSport – Della Valle rifiutò i 40 milioni offerti dal Napoli per Chiesa: ora ne vale 70

Per il talento viola c’è la fila Federico Chiesa è da tempo obiettivo dichiarato del...

LEGGI ANCHE

Per il talento viola c’è la fila

Federico Chiesa è da tempo obiettivo dichiarato del Napoli e, in particolare, di Aurelio De Laurentiis che la scorsa estate ha provato a portare all’ombra del Vesuvio bussando alla porta di Della Valle con un’offerta da 40 milioni di euro che, però, il patron della Fiorentina ha ritenuto non adeguata.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna di TuttoSport:
“Contro uno dei club che più lo sta seguendo, monitorando, ammirando. Pronto a sferrare l’assalto appena il talento viola insieme a papà Enrico che lo segue in tutto e per tutto, farà capire che è arrivato il momento di lasciare la culla-Firenze. Già quest’estate a più riprese Chiesa è finito accostato a tante big sia internazionali – Manchester United, Manchester City, Liverpool, Chelsea – che italiane: il Napoli che lo lo corteggia da oltre un anno salvo vedersi sempre respingere l’offerta da 40 milioni dai Della Valle capaci per adesso di resistere (senza contare che le quotazioni di Federico s’aggirano attualmente sui 70 milioni); la Juventus da sempre attenta e sensibile verso i migliori frutti del nostro calcio. E appunto l’Inter che nel suo progetto di rafforzamento per il ritorno in Champions e la voglia di tornare a lottare per lo scudetto ha da tempo inserito il nome del 21enne figlio d’arte in cima alla lista dei desideri per cui vale la pena fare un grosso sacrificio”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare