Quantcast

Banner Gori
mertens foto vivicentro.it
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Complicazioni sul rinnovo di Mertens: ADL punta Immobile

Tuttosport – Complicazioni sul rinnovo di Mertens: ADL punta Immobile

Tuttosport, ecco quanto si legge sulle varie strategie di mercato in casa Napoli: complicazioni nel rinnovo di Mertens e pare che ADL voglia tentare di portare Immobile in azzurro:

“E Mertens? La situazione si è complicata, dopo il pranzo dello scorso primo marzo con il presidente, incontro che sembrava il preludio per un rinnovo ormai prossimo. Invece, complice anche il coronavirus, è tutto in sospeso. Probabilmente perché De Laurentiis sarebbe rimasto perplesso dalla richiesta avanzata da Mertens: oltre ai 10 milioni di ingaggio in due anni (bonus inclusi) anche la rinuncia da parte del club a portare la squadra in tribunale per i fatti dello scorso 5 novembre. Il Napoli vuole valutare caso per caso e non è escluso che la rinuncia a procedere possa essere inserita nelle trattative per i rinnovi di alcuni contratti. Senza Milik, senza Llorente (anche lui in uscita) e col probabile addio di Mertens (Inter e Chelsea lo contattano di continuo) il Napoli avrebbe bisogno di un attaccante che sappia fare gol e di un altro giovane da inserire gradualmente. I bomber? Immobile della Lazio e Belotti del Torino. Nel primo caso, dovrebbe essere il trentenne di Torre Annunziata a chiedere a Lotito di essere ceduto e la Lazio accetterebbe il sacrificio per non meno di 80 milioni”. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più