Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

TuttoSport – Ancelotti ne cambia sei: arriva una buona notizia

Esordio stagionale per Luperto che prenderà il posto di Koulibaly

Il Napoli sarà impegnato nella gara delle 12:30 contro il Brescia di Mario Balotelli, al suo rientro in Italia dopo la sua esperienza all’estero. Gli uomini di Carlo Ancelotti sono chiamati a rispondere alle vittorie di Inter e Juventus per non rimanere ancora più indietro in classifica.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Sarà turnover anche stavolta (mercoledì trasferta di Champions a Genk), però pare che Ancelotti lo faccia in maniera minore, non più 8 bensì 6 cambi. A cominciare dalla porta, nuovamente appannaggio di Ospina, poi Malcuit e Ghoulam. Novità anche per i due difensori centrali, con la conferma di Manolas e l’esordio stagionale da titolare di Luperto che prenderà il posto di Koulibaly, squalificato per due turni.
La buona notizia è che ha recuperato Maksimovic (era uscito al 45’ di Napoli-Cagliari per un trauma conclusivo), ma per non correre rischi, Ancelotti ha provato anche Hysaj nel ruolo di centrale. La linea di centrocampo dovrebbe essere formata dall’immancabile Callejon (finora le ha giocate tutte), con Allan, in campo contro il Cagliari ma assente contro Lecce e Sampdoria.
Al suo fianco dovrebbe essere riproposto Fabian Ruiz ed Insigne potrebbe essere il preferito sulla corsia sinistra. Per la coppia d’attacco, Llorente sembrerebbe il prescelto con uno tra Lozano e Mertens al suo fianco”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più