TuttoSport – ADL vuole portare tutti in tribunale per danni d’immagine

Il presidente partenopeo è pronto a difendere la sua immagine Quella che ha in mente Aurelio...

LEGGI ANCHE

Il presidente partenopeo è pronto a difendere la sua immagine

Quella che ha in mente Aurelio De Laurentiis è una vera e propria rivoluzione.L’ammutinamento non è andato per nulla giù al presidente del Napoli che ora sta valutando di mettere tutti, o quasi, sulla lista dei partenti (Carlo Ancelotti compreso. Il numero uno partenopeo si dice pronto a ripartire da zero per creare un nuovo Napoli. Josè Callejon e Dries Mertens, in scadenza di contratto a giugno, potrebbero lasciare la squadra già a gennaio.
ADL è pronto a cautelarsi e a difendere l’immagine della società nelle sedi opportune e dare una giusta punizione, oltre che un segnale, a chi ancora non avesse capito cosa vuol dire giocare nel Napoli.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Svolta attesa soprattutto dal presidente De Laurentiis che sta per avviare tutte le iniziative giudiziarie, sportive e civili, nei confronti degli insorti. Il presidente ha la facoltà di trattenere il 50% di una mensilità fino al giudizio definitivo del Collegio Arbitrale e portare in tribunale singolarmente i calciatori per danno d’immagine. Lo farà per davvero? Sì, ma prima di schiacciare il bottone, vuole verificare il comportamento di squadra ed allenatore sabato a Milano e poi mercoledì a Liverpool. Ad Anfield è attesa anche la presenza di don Aurielio, il cui rientro in Italia da Los Angeles è previsto per lunedì 25 novembre”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare