Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Trattativa Napoli-James Rodriguez: novità sull’obbligo di riscatto

Tuttosport – Trattativa Napoli-James Rodriguez: obbligo di riscatto solo in caso di scudetto

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli avrebbe chiesto al Real Madrid di rendere effettivo l’obbligo di riscatto per James Rodriguez solo in caso di vittoria dello scudetto. Si tratterebbe di una tutela economica importante che metterebbe al sicuro la società azzurra da un eventuale flop.

TUTTOSPORT sulla trattativa James Rodriguez-Napoli

Gigi Sepe è una sicurezza tale che il Parma ha deciso di riscattarlo al prezzo di 5 milioni e quei soldi il Napoli li girerà al Real Madrid per pagare il prestito annuale di James Rodriguez, con il riscatto fissato a 30-35 milioni, ma con l’obbligo solo in caso di vittoria dello scudetto. Però il Real non va di fretta e si augura che James possa vivere una Coppa America da gran protagonista, così da scatenare su di lui un’asta che possa generare un’offerta anche superiore ai 40 milioni del Napoli ed una cessione cash che il club merengues vorrebbe per rientrare in parte dei pesanti investimenti fatti di recente.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il avrebbe chiesto al Real Madrid di rendere effettivo l’obbligo d’acquisto di James Rodriguez solo in caso di vittoria dello scudetto. Si tratterebbe di una tutela economica importante che metterebbe al sicuro la società azzurra da un eventuale flop.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più