Il Torino respinge l’offerta del Napoli per Sirigu: i dettagli

Il Torino respinge l’offerta del Napoli per Salvatore Sirigu Il portiere Salvatore Sirigu sta mantenendo...

LEGGI ANCHE

Il Torino respinge l’offerta del Napoli per Salvatore Sirigu

Il portiere Salvatore Sirigu sta mantenendo una linea di comportamento inattaccabile. Come lui anche il suo agente Giovanni Branchini.

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha ottimi rapporti con Branchini. Di fatti lo stesso passaggio di Sirigu al Toro fu favorito anche dalle capacità diplomatiche dell’agente, che rivestiva il doppio ruolo di procuratore e mediatore nelle trattative col Psg. Eppure il Napoli continua a provarci con Sirigu, per cercare un’alternativa, un paracadute, mentre vanno avanti le trattative più importanti per gli obiettivi primari per Leno, in forza al Bayer Leverkusen, fino all’ucraino Lunin, estremo difensore della Zorja.

Tuttavia come riporta il quotidiano sportivo Tuttosport nell’edizione di oggi, Sirigu  è vicino al rinnovo col Torino. Ecco quanto scritto:

“Tuttavia il muro è stato alzato, da Cairo. Subito, e poi ripetutamente, in queste settimane. L’ultima volta, per l’appunto ieri. Il presidente granata non cambia di una virgola il proprio atteggiamento. Semmai, lo rafforza persino. Sirigu non si tocca, Sirigu è incedibile, Sirigu non si muove. E Sirigu non sta brigando per andarsene: anzi. Non solo: si apprende ora che sono cominciate anche le trattative per il prolungamento contrattuale di Sirigu in granata”

 

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare