Leno-Napoli, trovato accordo economico: un fattore blocca la chiusura

Continuano le trattative per portare il tedesco Leno al Napoli, ma c’è il problema della...

LEGGI ANCHE

Continuano le trattative per portare il tedesco Leno al Napoli, ma c’è il problema della clausola

Con la partenza di Reina, il Napoli necessita di un portiere che raccolga l’eredità dello spagnolo: il tedesco del Bayer Leverkusen Bernd Leno potrebbe essere il nome giusto. L’edizione di oggi del Corriere dello Sport ne parla ampiamente. Ecco quanto scrive il quotidiano sportivo:

“Il Napoli è una finestra spalancata – ormai da un anno circa – sulla sua vita: è continuato il chiacchiericcio, il management è stato avvicinato e l’intesa economica praticamente individuata: però c’è la clausola, ventotto milioni di euro, ritenuta rilevante ed è intorno a quella cifra che la vicenda s’è impigliata, diffondendo un pessimismo che però compare e sparisce, come ogni dettaglio del mercato. L’ottimismo, invece, è nella volontà di Leno, nella sua scelta compiuta, nella disponibilità assoluta a rimettersi in gioco in Italia e a ripartire da Napoli, con Ancelotti allenatore ed un carico di ambizioni testimoniato dal recente passato del club e dalla storia di un tecnico che ha vinto ovunque e non si è stancato di farlo”

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare