Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Taglialatela: “Con Benitez è stato un bel Napoli ma nessuno ci ha preso come Sarri”

Taglialatela: “Con Benitez è stato un bel Napoli ma nessuno ci ha preso come Sarri”

L’ex estremo difensore azzurro Pino Taglialatela ha rilasciato alcune battute per TMW Radio, soffermandosi sul momento degli azzurri e sul maggiore talento partenopeo, Lorenzo Insigne:

Insigne è il giocatore più determinante del Napoli finora, ora c’è un po’ di flessione però la squadra è sempre lì e se la giocherà. La gara col Torino non è semplice, penso che i granata siano galvanizzati dall’ottimo risultato con la Lazio. Non so se Inglese troverà più spazio di Pavoletti? Sarri ha le sue idee. Io dopo il Napoli di Maradona mi sono divertito solo con quello di Sarri. Con Benitez è stato un bel Napoli, e anche Mazzarri non è andato male, però nessuno ci ha preso come Sarri.

Reina? Penso che Reina fosse un nome già caldo per il Milan quando in estate non c’era l’accordo per il rinnovo con Donnarumma. Lui ha un ottimo rapporto con l’ambiente Napoli, è visto bene dai tifosi. Credo che quest’anno sia rimasto perché gli fa piacere rimanere al Napoli e abbiano non dico un patto fra giocatori ma l’idea di lottare fino alla fine. Donnarumma è il futuro dell’Italia. Sta giocando con un fardello sulle spalle da qualche tempo. Spero che lo lascino tranquillo, a me queste situazioni che non c’entrano col calcio danno fastidio perché non penso le meriti”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più