Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Sportitalia – Contatti Napoli-Sampdoria non solo per Tonelli: blucerchiati su Younes

Sportitalia – Contatti Napoli-Sampdoria non solo per Tonelli: blucerchiati su Younes. Sull’esterno ci sono anche Genoa e Torino, ma la Samp sta avanzando

La squadra mercato del Napoli è a lavoro anche sulle uscite: secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, la società azzurra e la Sampdoria avrebbero intensificato i contatti non solo per il passaggio di Tonelli in blucerchiato, sulla quale le due squadre lavorano da tempo, ma anche per Younes. Sull’esterno, in cerca di rilancio dopo una prima parte di stagione abbastanza negativa, ci sono anche Genoa e Torino.

Alfredo Pedullà sull’asse Napoli-Sampdoria:

“Quella, annunciata da giorni, e relativa al difensore centrale Lorenzo Tonelli. Ma anche quella che chiama in causa Amin Younes, ci sono stati contatti proficui con il Napoli per il doppio colpo. E la Samp ha mosso passi importanti per due operazioni in chiave salvezza. Per l’esterno ci sono state richieste ufficiali di Genoa e Torino ma la Samp sta avanzando per definire gli accordi”

La squadra mercato del Napoli è a lavoro anche sulle uscite: secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, la società azzurra e la Sampdoria avrebbero intensificato i contatti non solo per il passaggio di Tonelli in blucerchiato, sulla quale le due squadre lavorano da tempo, ma anche per Younes.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat