Se salta Pépé, il piano B del Napoli si chiama Lozano: Giuntoli e Raiola si sono “riappacificati”

Se salta Pépé, il piano B del Napoli si chiama Lozano: Giuntoli e Raiola si...

LEGGI ANCHE

Se salta Pépé, il piano B del Napoli si chiama Lozano: Giuntoli e Raiola si sono “riappacificati” dopo un l’attrito nato su una clausola “pretenziosa” sulla trattativa per Manolas

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe freneticamente lavorando su più piste pur di regalare un top player ad Ancelotti e ai tifosi del Napoli. Il nome che ha più fatto sognare in questi giorni è stato quello di Nicolas Pépé, ma sul calciatore ivoriano – uno dei prospetti più interessanti del calcio mondiale – si sarebbe inserito prepotentemente l’Arsenal con un’offerta monstre. Nel caso in cui la trattativa tra il Napoli e il giovane attaccante del Lille dovesse definitivamente saltare, il piano B del ds partenopeo sarebbe Hirving Lozano. Il messicano del Psv corrisponde perfettamente all’identikit del calciatore chiesto da Carlo Ancelotti, senza contare che il suo eventuale arrivo non pregiudicherebbe un altro colpo. Il calciatore del PSV costa circa 40 milioni, ovvero circa la metà di quanto sarebbe costato Pépé. E con i soldi risparmiati, il Napoli potrebbe lanciare l’assalto a James Rodriguez o a Mauro Icardi.
La trattativa per Lozano si era bruscamente arenata a causa di un alterco tra Giuntoli e Mino Raiola nel corso della trattativa per Manolas. Il tutto si sarebbe risolto nelle scorse ore, e le due parti hanno potuto riaprire i discorsi anche per il messicano.

La Gazzetta dello Sport sulla trattativa Lozano-Napoli:

“Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli non ha mai abbandonato le piste alternative, anzi. Per questo motivo il Napoli è sempre in corsa per Hirving Lozano, il 23enne messicano sempre in forza al Psv Eindhoven. Il ds sta smussando gli angoli con l’agente dell’esterno, Mino Raiola, dopo qualche frizione nata in sede contrattuale per la firma del del difensore greco Kostas Manolas. Per il Psv è pronta una offerta di 40 milioni per un giocatore che è sempre una delle prime scelte di Ancelotti”.

Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare