Sassuolo-Napoli, Hysaj è recuperato e partirà dal primo minuto

Il problema fisico è smaltito Sabato riprende il campionato con il Napoli che andrà a fare...

LEGGI ANCHE

Il problema fisico è smaltito

Sabato riprende il campionato con il Napoli che andrà a fare visita al SassuoloMaurizio Sarri riesce a recuperare per la gara Elseid Hysaj tornato malconcio dalla spedizione con la sua Albania allenata da Panucci per una botta al ginocchio.

Ieri il terzino azzurro ha svolto l’intera seduta di allenamento e parte di quella del pomeriggio, come previsto per i difensori, senza accusare alcun tipo di problema. La contusione al ginocchio destro è stata assorbita prima del tempo e lo stesso calciatore aveva già fatto sapere telefonicamente che non si trattava di qualcosa di grave.
Può tirare così un sospiro di sollievo Sarri che può contare su una pedina importante nel suo scacchiere, nonostante la presenza in rosa di un calciatore esperto come Maggio. Non  a caso, il numero 23 del Napoli ha saltato soltanto due partite: la gara con l’Atalanta dopo l’espulsione rimediata nella gara d’esordio a Verona e proprio la gara d’andata contro il Sassuolo.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, nei tre anni con Sarri a Napoli, Hysaj ha giocato 99 partite su 105 disputate.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare