Sarri potrebbe lanciare Milik dal primo minuto contro il Chievo

Milik potrebbe rappresentare il nuovo piano di gioco per il Napoli di Maurizio Sarri L’attacco...

LEGGI ANCHE

Milik potrebbe rappresentare il nuovo piano di gioco per il Napoli di Maurizio Sarri

L’attacco del Napoli è in una fase di leggera difficoltà in fase realizzativa. Come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano Repubblica, Maurizio Sarri  sta valutando ad una ‘nuova’ soluzione. «Facciamo fatica a concretizzare le occasioni», ha dichiarato il tecnico del Napoli al termine del match contro Sassuolo. Infatti soltanto 2 sono i gol messi a segno nelle ultime 3 partite, questi numeri che sono costati al Napoli il -4 dalla Juventus.

Il migliore in campo contro il Sassuolo è stato Arek Milik, entrato a circa trenta minuti dalla fine.  Con il suo ingresso in campo, sono arrivati segnali positivi a Reggio Emilia: una semirovesciata respinta da Consigli, un colpo di testa di poco a lato e una traversa. L’attaccante offre al Napoli spunti diversi dal solito gioco palla a terra, ed è questo il piano B di Maurizio Sarri. Oggi la squadra si ritroverà al centro sportivo di Castel Volturno per preparare la sfida con il Chievo, durante la quale Milik potrebbe essere lanciato da subito per dare la giusta scossa.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare