16 C
Castellammare di Stabia

Sarri-De Laurentiis, in disaccordo su aspetto fondamentale: la situazione

LEGGI ANCHE

Le possibilità di un accordo tra Maurizio Sarri e il presidente dal Napoli Aurelio De Laurentiis sono ridotte, i due sono in disaccordo su un aspetto fondamentale

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport parla del futuro del Napoli, soffermandosi su Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri: “Dovranno incontrarsi, quanto prima. Probabilmente, Aurelio De Laurentiis non aspetterà la fine del campionato per convocare il proprio allenatore. Il Napoli ha bisogno di programmare la prossima stagione e non può sentirsi prigioniero delle indecisioni del proprio tecnico. Non è escluso che nei prossimi giorni gli possa arrivare la telefonata di De Laurentiis per un incontro immediato. Quello che avevano da dirsi, i due, l’hanno fatto attraverso i media.

Le possibilità di un accordo sono davvero ridotte, i due sono in disaccordo sull’aspetto più importante, quello tecnico. L’allenatore teme lo smantellamento dell’attuale organico, una probabilità parecchio alta, perché Mertens, Callejon, Albiol, Ghoulam, Hysaj hanno una clausola rescissoria che garantisce loro la possibilità di accettare altre offerte, magari più vantaggiose dal punto di vista economico. E non solo. De Laurentiis gli ha già fatto sapere che non accetterà richieste che vadano oltre il budget stabilito dalla società per quanto riguarda il mercato. Insomma, i programmi del presidente e di Cristiano Giuntoli non prevedono acquisti top”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare