Sarri ancora nessun accordo: le richieste dell’allenatore

Continua a tenere banco il rinnovo di Maurizio Sarri, il tecnico è concentrato sul campionato...

LEGGI ANCHE

Continua a tenere banco il rinnovo di Maurizio Sarri, il tecnico è concentrato sul campionato e sulle ultime gare della lotta scudetto del suo Napoli.

Nella giornata di martedì, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha tenuto ieri un vertice a Roma con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, l’head of operations Alessandro Formisano e ad Andrea Chiavelli. Il presidente si è soffermato sulle operazioni relative al futuro del club partenopeo come la crescita del brand, la realizzazione di progetti per l’internazionalizzazione, l’organizzazione del prossimo ritiro, del rinnovo triennale per il centro sportivo di Castel Volturno e del restyling che dovrebbe prendere iniziare nei prossimi mesi.

Oltre a questi argomenti, si è parlato chiaramente anche di calciomercato e ovviamente del futuro di Maurizio Sarri. Come raccontato nell’edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno, il futuro dell’allenatore resta incerto. Fra le parti non c’è ancora un accordo e Sarri attende il giro delle panchine per capire se e quali offerte serie arriveranno al tecnico di origini campane.

Il tecnico con il presidente non ha ancora trovato l’accordo, né per quanto riguarda il nuovo stipendio né per quanto riguarda il progetto. Sarri vorrebbe un Napoli in stile Juventus sul mercato, con investimenti simili a quelli fatti dai bianconeri, acquistando calciatori già pronti, acquisti importanti da 30-40 milioni di euro ciascuno e non giovani talenti di buone speranze da valorizzare e far crescere. Maurizio Sarri non ha gradito neanche la partenza di Pepe Reina, che passerà al Milan: voleva che il club facesse un tentativo serio per trattenerlo in azzurro, considerando il peso specifico del portiere spagnolo nello spogliatoio del Napoli.

Sono attesi nuovi contatti tra le parti, ma il tecnico è concentrato sul campionato e sulle ultime gare della lotta scudetto del suo Napoli.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare