Rivoluzione in casa Napoli, 9 azzurri verso l’addio: la situazione

Un ciclo è quasi giunto al termine ed in casa Napoli si respira aria di...

LEGGI ANCHE

Un ciclo è quasi giunto al termine ed in casa Napoli si respira aria di cambiamento

In casa Napoli si respira aria di cambiamenti: un ciclo sta per terminare e nella prossima sessione di calciomercato potrebbe esserci delle rivoluzioni dell’organico.

L’edizione di oggi quotidiano Corriere del Mezzogiorno, preannuncia l’addio a fine stagione di molti calciatori, a partire da Pepe Reina, che nella serata di mercoledì ha e salutato gli amici napoletani con una festa a cui hanno partecipato alcuni compagni di squadra. Ma non è l’unico a poter lasciare: ci sono Jorginho, che il presidente De Laurentiis valuta circa 70 milioni. Callejon, con una clausola valida anche per l’Italia, di 23 milioni, che piace al Milan; Koulibaly, per il quale il Napoli potrebbe chiedere 100 milioni, e che piace a Chelsea e PSG; poi ci sono Albiol, che vorrebbe tornare al Valencia, Hysaj piace al Chelsea, anche se ci sono trattative in corso per il rinnovo; e infine Zielinski in orbita Bayern e Hamsik con offerte dalla Cina. Verso l’addio anche il belga Dries Mertens.

Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare