13.8 C
Castellammare di Stabia

Rivoluzione in casa Napoli, 9 azzurri verso l’addio: la situazione

LEGGI ANCHE

Un ciclo è quasi giunto al termine ed in casa Napoli si respira aria di cambiamento

I

n casa Napoli si respira aria di cambiamenti: un ciclo sta per terminare e nella prossima sessione di calciomercato potrebbe esserci delle rivoluzioni dell’organico.

L’edizione di oggi quotidiano Corriere del Mezzogiorno, preannuncia l’addio a fine stagione di molti calciatori, a partire da Pepe Reina, che nella serata di mercoledì ha e salutato gli amici napoletani con una festa a cui hanno partecipato alcuni compagni di squadra. Ma non è l’unico a poter lasciare: ci sono Jorginho, che il presidente De Laurentiis valuta circa 70 milioni. Callejon, con una clausola valida anche per l’Italia, di 23 milioni, che piace al Milan; Koulibaly, per il quale il Napoli potrebbe chiedere 100 milioni, e che piace a Chelsea e PSG; poi ci sono Albiol, che vorrebbe tornare al Valencia, Hysaj piace al Chelsea, anche se ci sono trattative in corso per il rinnovo; e infine Zielinski in orbita Bayern e Hamsik con offerte dalla Cina. Verso l’addio anche il belga Dries Mertens.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare