Retroscena, De Laurentiis ha telefonato Hamsik prima del comunicato: la reazione di Marek

Il Mattino, ieri la telefonata di De Laurentiis a Marek Hamsik Sembrava fosse imminente l’annuncio...

LEGGI ANCHE

Il Mattino, ieri la telefonata di De Laurentiis a Marek Hamsik

Sembrava fosse imminente l’annuncio di Marek Hamsik che lo avrebbe legato al Dalian per i prossimi 3 anni. E invece, ieri c’è stato un clamoroso ‘stop’, dato dal fatto che la società cinese non ha presentato la cifra pattuita. Come riferisce ‘Il Mattino’, prima del comunicato ufficiale, De Laurentiis ha chiamato il calciatore spiegandogli il motivo dell’annuncio-choc. Ovviamente il capitano azzurro non l’ha preso benissimo, perché già aveva organizzato tutto ed era pronto ad una nuova avventura che gli avrebbe garantito uno stipendio di 9 milioni di euro. Questo è quanto riportato:

”La notizia, ovviamente, ha colto di sorpresa anche l’interessato che, intanto, stava ultimando i preparativi per trasferirsi a Madrid, dove avrebbe dovuto svolgere le visite mediche tra oggi pomeriggio e domani. Il capitano s’è contrariato, e non poco. Ormai, aveva organizzato tutto per avviare la nuova avventura che gli avrebbe garantito uno stipendio di 9 milioni di euro all’anno per le prossime tre stagioni”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare