Repubblica – Sold out il settore ospiti di Anfield: a Liverpool 2000 napoletani

Sono bastate meno di tre ore La gara di Liverpool sarà lo snodo cruciale per...

LEGGI ANCHE

Sono bastate meno di tre ore

La gara di Liverpool sarà lo snodo cruciale per il cammino europeo del Napoli. Il popolo partenopeo lo sa e, per questo, non vuol far mancare il proprio sostegno agli uomini di Carlo Ancelotti. Il settore ospiti di Anfield sarà “invaso” da circa 2000 napoletani che sono stati capaci di polverizzare tutti i tagliandi a loro disposizione in meno di tre ore.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“L’operazione Anfield Road è scattata ieri mattina, con la frenetica caccia al biglietto per la trasferta inglese. A disposizione dei sostenitori ospiti ce n’erano solo duemila e sono andati a ruba in poco meno di tre ore, nonostante il costo non indifferente (54 euro) e le solite difficoltà legate alla vendita on line, che ha lasciato a bocca asciutta gli appassionati più a disagio nella bagarre sul web. Per i più abili e fortunati è invece già cominciato il dolcissimo conto alla rovescia verso la sfida dell’anno contro il Liverpool, che si giocherà tra una settimana e mezzo in uno degli stadi più affascinanti e ricchi di storia al mondo, non solamente d’Europa. L’attesa sarà giocoforza molto intensa, ma allo stesso tempo breve: l’appuntamento dell’11 dicembre è infatti dietro l’angolo”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare