Repubblica – Napoli, l’Atletico piomba su Allan: i dettagli

Il brasiliano sempre più lontano da Napoli   Repubblica – Napoli, l’Atletico piomba su Allan:...

LEGGI ANCHE

Il brasiliano sempre più lontano da Napoli

 

Repubblica – Napoli, l’Atletico piomba su Allan: i dettagli

 

Allan è ormai uno dei giocatori più vicini a salutare Napoli. Secondo quanto riportato da Repubblica infatti, oltre all’Everton, anche il Borussia Dortmund e in particolare l’Atletico Madrid si sono più che interessate al giocatore azzurro. Ecco a tal proposito, quanto scritto dal quotidiano:

 

“L’offerta sarebbe di circa 40 milioni di euro, molto vicina alla richiesta di De Laurentiis per ufficializzare l’addio. L’Atletico è convinto di superare la concorrenza dell’Everton di Ancelotti, quindi non è esclusa un’asta per Allan, al quale è interessato pure il Borussia Dortmund che però non arriverebbe alle cifre dell’Atletico Madrid. Il Napoli lo darà al miglior offerente. La sua partenza è il primo tassello per attuare una strategia in vista della prossima stagione: tre cessioni eccellenti, poi si penserà a completare l’organico. Alla è reduce da un’annata in chiaroscuro ed è stato uno dei protagonisti in negativo dell’ammutinamento dotato 5 novembre. Probabilmente non è stato più lo stesso dopo il fallimento della trattativa con il Psg nel gennaio 2019, quindi stavolta il Napoli ha deciso di voltare pagina, non opponendosi a una sua partenza. Prima si vende, poi si compra. La strategia è questa. E la scintilla arriverà quasi certamente da Allan che potrebbe non esserci lunedì 24 al ritiro di Castel di Sangro. Il Napoli riparte tra una settimana e ha fretta di concretizzare il nuovo corso”

Riqualificazione Quartiere Savorito: Nessuna Famiglia Senza Casa

Scopri le fasi del progetto di riqualificazione del quartiere Savorito Stabia, garantendo una nuova sistemazione ai residenti interessati.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare