Repubblica – Napoli, valige in mano per Milik: il polacco è vicino all’addio

L’addio del polacco è una formalità Repubblica – Napoli, valige in mano per Milik: il...

LEGGI ANCHE

L’addio del polacco è una formalità

Repubblica – Napoli, valige in mano per Milik: il polacco è vicino all’addio

Napoli-Milik,  due strade pronte a separarsi. Quando? A fine stagione.  Gli azzurri non vogliono perdere il polacco a zero, e per questo, saranno costretti a lasciarlo partire in questa sessione di mercato. A tal proposito, ecco quanto riportato sulla vicenda dal quotidiano Repubblica:

“A caldo era sembrata addirittura un’apertura, quella di Gattuso nei confronti di Milik nel post partita di Verona-Napoli. Invece è molto più probabile che resti un semplice attestato di stime nei confronti di Milik, il cui addio al Napoli continua a essere apparentemente già deciso. Gli ultimi due gol non hanno infatti modificato di una virgola la sostanza delle cose, perché l’attaccante ha rifiutato finora tutte le offerte ricevuta dal club azzurro e non ha dunque lasciato altra scelta ad Aurelio De Laurentiis, che dovrà cederlo per forza al termine di questa stagione. Tutta colpa del contratto del polacco, che è in scadenza nel 2021 ed espone il presidente al rischio molto concreto di perdere il giocatore a parametro zero l’anno prossimo, per colpa della situazione di stallo creatasi tra le parti. Milik ha voglia di un’altra avventura ed è tentato dalla corte serrata di Maurizio Sarri, che lo stimava molto ai tempi Napoli e adesso sta spingendo per farlo arrivare alla Juventus.  Si tratta da una valutazione di partenza di circa 50 milioni e da Torino proveranno a inserire qualche contropartita tecnica, per limitare l’esborso economico. A Gattuso potrebbe fare comodo per esempio Federico Bernardeschi, visto che al tecnico calabrese piace avere un attaccante mancino da utilizzare sulla fascia destra”

Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare