Repubblica – Manolas al Napoli: si chiuderà nei prossimi giorni

Repubblica – Manolas al Napoli: si chiuderà nei prossimi giorni Continuano gli affari del Calciomercato...

LEGGI ANCHE

Repubblica – Manolas al Napoli: si chiuderà nei prossimi giorni

Continuano gli affari del Calciomercato Napoli:  secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, ADL sta cercando di accelerare il tutto, anche se la clausola rescissoria da 36 milioni va limata in base alle necessità del club azzurro. Nel frattempo, la Roma ha la necessità di vendere entro fine mese per ripianare le perdite, e quindi i contatti con i due club continuano senza sosta.

Comunque al riguardo emergono una serie di novità, quali l’ipotesi di un pagamento pluriennale ( ma la Roma lo esclude), o l’inserimento nella trattativa di Diawara, che resta obiettivo concreto dei giallorossi, a caccia di un rinforzo per la mediana.

Il Napoli come la Roma ha fretta di chiudere le trattative, quindi con molta probabilità, il tutto avrà una fine nei prossimi giorni. Ciò che fa sperare nel meglio è che il giocatore ha già detto si al progetto Napoli: l’intesa economica con il 28enne centrale già c’è, preludio ad un epilogo positivo per Carlo Ancelotti che ha individuato nel nazionale greco il sostituto di Raul Albiol.

La coppia Manolas- Koulibaly potrebbe rappresentare un forte asse contro la concorrenza in campo, aumentando la tenica di un gruppo di per se di un livello già molto elevato.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare