Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – I calciatori del Napoli si offrono di aiutare i 25 cassaintegrati della società

Repubblica – I calciatori del Napoli hanno chiesto l’indirizzo dei 25 dipendenti messi a cassa integrazione dalla società per offrirgli il loro aiuto. Gran gesto degli azzurri.

Secondo quanto riportato da la Repubblica, i calciatori del Napoli si sarebbero resi protagonisti di un gesto molto generoso nei confronti dei 25 dipendenti messi a cassa integrazione dalla società di De Laurentiis a causa dell’emergenza sanitaria correlata all’epidemia di Covid-19. Gli azzurri avrebbero chiesto gli indirizzi delle abitazioni dei 25 dipendenti per offrire il loro aiuto in questo momento difficile.

La Repubblica sul gesto solidale dei calciatori del Napoli:

“La ripresa De Laurentiis tende ad anticiparla, con tutela della salute in ambienti protetti, con test e tamponi continui. Poi la solidarietà. I giocatori hanno chiesto l’indirizzo dei 25 dipendenti messi dal Napoli a cassa integrazione. Li aiuteranno con un contributo generoso. In sintonia anche Gattuso e Giuntoli, ma attenti alla forma. Che una prova di grande sensibilità non sembri dissonante con la decisione della società”.

CdS – Gattuso e Giuntoli rinunciano ad una mensilità per aiutare i dipendenti cassintegrati

Ad anticiparli, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport erano stati già ieri l’allenatore Gattuso e il ds Giuntoli:
“Gennaro Gattuso detto Rino e Cristiano Giuntoli, rispettivamente allenatore e direttore sportivo del Napoli, sono pronti a rinunciare a un mese di stipendio, per intero e a prescindere dagli accordi sui tagli che saranno eventualmente raggiunti con la dirigenza, al fine di compensare le perdite economiche dei dipendenti che la società ha messo in cassa integrazione per i mesi di aprile e maggio (salvo ripresa delle attività). In un solo concetto: il tecnico e il ds sarebbero disposti a non percepire un ingaggio mensile, così da destinarlo ai cassintegrati. Chapeau”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più