Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – Hamsik vuole tornare in Italia: la Roma punta il calciatore

Proposto lo scambio con Pastore

Marek Hamsik, a sorpresa, potrebbe essere il nuovo obiettivo della AS Roma. L’ex capitano della SSC Napoli, ha espresso il desiderio di tornare in Italia, e sembrerebbe che i giallo rossi siano molto interessati al giocatore.

A svelare l’inizio delle trattativa è l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, che riporta testualmente:

La Roma chiama Marek HamsikGiallorossi e Dalian Yifang ne parlano, partendo da un fatto: lo slovacco è già stanco dell’esperienza nella Super League cinese e spinge per il ritorno in Italia. L’idea ha stuzzicato la fantasia di Trigoria, dove devono trovare un club disposto a prendere Pastore. Lo scambio risolverebbe due problemi e la Roma beneficerebbe anche di un conguaglio a proprio favore, col Dalian che coprirebbe parte dello stipendio di Hamsik da 9 milioni all’anno.

La Roma ha anche altri programmi per il ruolo: il ds in pectore Petrachi sogna la coppia Veretout-Barella a centrocampo. Per l’azzurro, offerti al Cagliari 20 milioni, 5 di bonus, più Defrel, pallino dei sardi, e uno tra Gerson e Luca Pellegrini“.

Questo potrebbe essere un duro colpo per gli azzurri, che hanno visto prima Higuain  e Sarri poi alla Juventus: un altro pilastro del Napoli, potrebbe finire nelle mano di una squadra avversaria.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più