Repubblica – Hamsik vuole tornare in Italia: la Roma punta il calciatore

LEGGI ANCHE

Proposto lo scambio con Pastore

Marek Hamsik, a sorpresa, potrebbe essere il nuovo obiettivo della AS Roma. L’ex capitano della SSC Napoli, ha espresso il desiderio di tornare in Italia, e sembrerebbe che i giallo rossi siano molto interessati al giocatore.

A svelare l’inizio delle trattativa è l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, che riporta testualmente:

La Roma chiama Marek HamsikGiallorossi e Dalian Yifang ne parlano, partendo da un fatto: lo slovacco è già stanco dell’esperienza nella Super League cinese e spinge per il ritorno in Italia. L’idea ha stuzzicato la fantasia di Trigoria, dove devono trovare un club disposto a prendere Pastore. Lo scambio risolverebbe due problemi e la Roma beneficerebbe anche di un conguaglio a proprio favore, col Dalian che coprirebbe parte dello stipendio di Hamsik da 9 milioni all’anno.

La Roma ha anche altri programmi per il ruolo: il ds in pectore Petrachi sogna la coppia Veretout-Barella a centrocampo. Per l’azzurro, offerti al Cagliari 20 milioni, 5 di bonus, più Defrel, pallino dei sardi, e uno tra Gerson e Luca Pellegrini“.

Questo potrebbe essere un duro colpo per gli azzurri, che hanno visto prima Higuain  e Sarri poi alla Juventus: un altro pilastro del Napoli, potrebbe finire nelle mano di una squadra avversaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Il Presidente Filippo Polcino rimette il suo mandato nelle mani della nuova proprietà

Le sue parole in conferenza stampa tuonano forti "Manca trasparenza, questa proprietà non mi rappresenta. Non posso essere complice del buio"

Ti potrebbe interessare