Proposto lo scambio con Pastore
Marek Hamsik, a sorpresa, potrebbe essere il nuovo obiettivo della AS Roma. L’ex capitano della SSC Napoli, ha espresso il desiderio di tornare in Italia, e sembrerebbe che i giallo rossi siano molto interessati al giocatore.
A svelare l’inizio delle trattativa è l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, che riporta testualmente:
“La Roma chiama Marek Hamsik. Giallorossi e Dalian Yifang ne parlano, partendo da un fatto: lo slovacco è già stanco dell’esperienza nella Super League cinese e spinge per il ritorno in Italia. L’idea ha stuzzicato la fantasia di Trigoria, dove devono trovare un club disposto a prendere Pastore. Lo scambio risolverebbe due problemi e la Roma beneficerebbe anche di un conguaglio a proprio favore, col Dalian che coprirebbe parte dello stipendio di Hamsik da 9 milioni all’anno.
La Roma ha anche altri programmi per il ruolo: il ds in pectore Petrachi sogna la coppia Veretout-Barella a centrocampo. Per l’azzurro, offerti al Cagliari 20 milioni, 5 di bonus, più Defrel, pallino dei sardi, e uno tra Gerson e Luca Pellegrini“.
Q
uesto potrebbe essere un duro colpo per gli azzurri, che hanno visto prima Higuain e Sarri poi alla Juventus: un altro pilastro del Napoli, potrebbe finire nelle mano di una squadra avversaria.
Lascia un commento