15.5 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Duro scontro tra De Laurentiis e l’Assessore Borriello: “Sei colluso con la Camorra!”

LEGGI ANCHE

Repubblica – Duro scontro tra De Laurentiis e l’Assessore Borriello: “Sei colluso con la Camorra!”

L’edizione odierna de laRepubblica svela alcuni retroscena legati al duro scontro avvenuto ieri pomeriggio tra il patron della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis e l’Assessore allo Sport del Comune partenopeo, Ciro Borriello.

Questo il racconto:
“De Laurentiis dà in escandescenze soprattutto quando l’assessore allo Sport Ciro Borriello cerca di contrastare la tesi dell’imprenditore sul tifo azzurro. « Presidente, compri i calciatori e vedrà come la gente verrà allo stadio», sbotta Borriello. Il tutto mentre il patron insiste sulle presenze opache all’interno del tifo organizzato.
«Il calcio è passione, io vengo da Barra…», continua l’assessore. De Laurentiis lo interrompe: «Se sei di Barra, allora sei colluso con la camorra… » . Pronta la risposta di Borriello: « No, se ero colluso con la camorra non stavo nella giunta de Magistris». L’assessore prova in tutti i modi a convincere De Laurentiis: «Guardi che in curva B ci va anche il presidente dell’Ordine degli ingegneri che non mi sembra affatto un camorrista… »”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Live Testuale (2-1 57′ Marin (aut), 64′ Tremoni, 67′ Morutan)

Segui i nostri aggiornamenti azione per azione di Pisa - Juve Stabia grazie al nostro live testuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare