Quantcast

Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – Ancelotti è stato profetico: al San Paolo ci saranno 30 mila spettatori contro il Parma

La vittoria di Torino e il ribasso dei prezzi contribuiscono all’aumento del numero dei tifosi

Questa sera allo stadio San Paolo andrà in scena la sfida tra il Napoli e il Parma. Gli azzurri devono obbligatoriamente vincere per arrivare allo scontro diretto contro la Juventus con la possibilità di agguantare il primo posto mentre i ducali vogliono vincere per continuare il loro momento positivo e posare un nuovo mattone per il muro salvezza.

L’edizione odierna de La Repubblica racconta: “I tre punti in palio a Fuorigrotta valgono dunque potenzialmente doppio: per la classifica e come un ideale trampolino di lancio verso il rendez vous con i campioni bianconeri”. La vittoria contro il Torino ha riportato entusiasmo dopo la deludente prestazione fornita contro la Sampdoria.
Questa sera potrebbero essere 30 mila i tifosi presenti sugli spalti, a differenza dei fedelissimi accorsi contro la Fiorentina. In quell’occasione Ancelotti aveva sdrammatizzato: “Cerchiamo di vincere e di divertire chi è venuto a vederci, così la prossima volta lo stadio sarà sicuramente più pieno. Era questo l’Ancelotti pensiero che, in parte, si è rivelato profetico.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania