Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

PSG-Allan, previsto un summit tra Chiavelli, Giuntoli ed Ancelotti

Il Paris Saint-German pronto a fare l’offerta per Allan, in casa Napoli è previsto un incontro tra Chiavelli, Giuntoli ed Ancelotti

Il Paris Saint-German è follemente innamorato del centrocampista azzurro Allan, e vorrebbe portarlo alla corte di Tuchel già a gennaio. In casa Napoli ci sarà un primo summit tra di Andrea Chiavelli, il discretissimo amministratore delegato, il diesse Giuntoli e Carlo Ancelotti. Inoltre come si legge nell’edizione di oggi del Corriere dello Sport, Allan nella sfida di Coppa Italia potrebbe rimanere fuori. Nel dettaglio il quotidiano sportivo scrive:

“Napoli-Sassuolo arriva domani sera e ci sta, è fisiologico avere mille pensieri per la testa: il resto lo fanno due giorni in meno (ma autorizzati) di allenamento, che sono sufficienti a indurre un allenatore a riflettere sull’opportunità di schierare Allan o di rivolgersi, in quel ruolo, a Zielinski (al fianco di Diawara), che si diverte assai a inventarsi una vita nuova. Si chiamano ipotesi e vanno sistemate sotto la lente di ingrandimento, provando a non perdersi i dettagli: la presenza di Andrea Chiavelli, il discretissimo amministratore delegato del Napoli, è un altro invito alla riflessione sulla necessità di un summit con Giuntoli e Ancelotti ovviamente, in attesa dell’arrivo di De Laurentiis previsto per stanotte di rientro da Los Angeles”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più