Il possible piano mercato di Ancelotti: il primo obiettivo

Con il possibile arrivo di Carlo Ancelotti al Napoli, è possibile che i progetti di...

LEGGI ANCHE

Con il possibile arrivo di Carlo Ancelotti al Napoli, è possibile che i progetti di calciomercato cambino

E’ normale che con il nome di Carlo Ancelotti molto vicino al Napoli le idee sul possibile calciomercato cambino. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo de La Gazzetta dello Sport riferisce di voci circa l’interesse sul cileno Arturo Vidal, ex centrocampista della Juventus e attualmente in forza al Bayern Monaco con ancora un anno di contratto.

Attualmente il cileno percepisce uno stipendio di circa 8 milioni di euro netti, mentre il costo del cartellino con un anno ancora di contratto non dovrebbe essere esorbitante. Tuttavia il problema è proprio legato allo stipendio, che è oltre la portata dei parametri del Napoli. Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo, è più facile pensare che il nome di Carlo Ancelotti servirà a trattenere i giocatori attualmente in rosa e magari a ad avvicinare al Napoli qualche nuovo giocatore di livello internazionale.

 

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare