Quantcast

Banner Gori
Petagna Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Petagna, che inizio! Due assist e un gol contro il Pescara

Il debutto dell’attaccante del Napoli convince tutti: due assist e un gol contro il Pescara

 

Petagna, che inizio! Due assist e un gol contro il Pescara

 

Il Napoli vince 4-0 contro il Pescara. L’amichevole del San Paolo ha visto l’esordio con la maglia azzurra di Andrea Petagna. E che inizio: l’attaccante ex Spal, dopo esser risultato positivo al Covid-19, che lo ha portato a saltare tutto il ritiro, è stato autore di ben due assist: una per Ciciretti e l’altra per Mertens. Ciliegina sulla torta  il gol che al novantunesimo ha chiuso il discorso calando il poker. A tal proposito, ecco quanto riportato sulla prestazione dell’attaccante azzurro dal Corriere dello Sport:

 

“Quando entra Andrea Petagna, nelle gerarchie (teoricamente)  la terza scelta, qualcosa muta e mica solo fisicamente. L’impatto è bruciante (Ciciretti e Mertens sistemati davanti alla porta), la girata del 4-0 da centravanti, il reso sa di candidatura per essere <<dentro>> al Napoli realmente e giocarsela, pur dovendo misurarsi con la concorrenza”

Il Napoli vince 4-0 contro il Pescara. L’amichevole del San Paolo ha visto l’esordio con la maglia azzurra di Andrea . E che inizio: l’attaccante ex Spal, dopo esser risultato positivo al k-19, che lo ha portato a saltare tutto il ritiro, è stato autore di ben due assist:

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più