Partita da incorniciare per Meret: “Preso a pallate, ma lui mantiene la porta del Napoli inviolata”

Partita da incorniciare per Meret: “Il Verona lo prende a pallate, ma lui mantiene la...

LEGGI ANCHE

Partita da incorniciare per Meret: “Il Verona lo prende a pallate, ma lui mantiene la porta del Napoli inviolata. Sono arrivati i tre punti, ma quanta fatica è stata fatta!

Alex Meret, portiere del Napoli, continua a macinare ottime prestazioni. Il talentino è cresciuto moltissimo nell’ultimo anno e sta diventando sempre più un pilastro della squadra azzurra. Ieri, contro l’Hellas Verona, ha compiuto diversi interventi importanti, alcuni anche miracolosi come in occasione della triplice opportunità capitata sui piedi degli attaccanti veronesi nel giro di pochi secondi. Insuperabile in una serata decisiva per la squadra di Carlo Ancelotti, chiamata a rispondere alle critiche delle ultime settimane. Sulla vittoria di ieri, oltre allo zampino di Milik, ci sono anche i guanti di Meret che riesce a mantenere il clean sheet nonostante le molteplici insidie portate dalla squadra di Jurić. Qualcuno pensa addirittura abbia già scalzato Donnarumma nelle gerarchie della Nazionale. Sirigu permettendo.

L’edizione odierna della Gazzetta ha esaltato la prestazione dell’estremo difensore partenopeo:

“Sono arrivati i tre punti, ma quanta fatica è stata fatta! Nel primo tempo, il Verona ha invaso la metà campo napoletana prendendo a pallate l’ottimo Meret: grazie alle sue prodezze che il Napoli è riuscito a tenere inviolata la propria porta.”

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare