Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Nuova pretendente per Vinicius del Napoli

In casa Napoli è tempo di pensare al futuro, la società valuta i profili dei calciatori attualmente in prestito: spunta una nuova pretendente per Vinicius

In casa Napoli è tempo di pensare al futuro, in particolare sta valutando anche i calciatori attualmente in prestito. Tra i diversi profili c’è anche il brasiliano Vinicius Morais, acquistato la scorsa estate dal Rio Ave ed ora attualmente in prestito al Monaco.

Secondo l’edizione oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport sul brasiliano ci sarebbero i greci dell’Olympiacos:

“Mercato a trecentosessanta gradi. In lungo e in largo: dall’Italia all’Inghilterra, passando per la Spagna, l’Olanda e la Francia. Ligue 1, per la precisione: ovvero il campionato in cui da gennaio è di scena Carlos Vinicius, per tutti semplicemente Vinicius. L’attaccante brasiliano di proprietà del Napoli è in prestito al Monaco da qualche mese dopo l’esperienza di inizio stagione al Rio Ave, in Portogallo, ma sulle sue tracce s’è già attivato l’Olympiacos. Proprio così: il club greco è interessato al gigante di Rio de Janeiro, centonovanta centimetri e ventiquattro anni compiuti il 22 marzo, ma ovviamente sarà la società di De Laurentiis a decidere del suo futuro”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più