Napoli, trovata l’intesa con Vrsaljko: i dettagli

Il Napoli sonda il mercato per completare il reparto difensivo, sulla lista di Giuntoli sono...

LEGGI ANCHE

Il Napoli sonda il mercato per completare il reparto difensivo, sulla lista di Giuntoli sono tre i nomi: Vrsaljko, Lainer e Hakimi

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport il Napoli sta sondando il mercato in cerca di opportunità, di volti ai quali affidare un ruolo. La società come la squadra correrà e lo farà per vie centrali e sfruttando gli esterni: l’ampiezza di un rettangolo verde dove a sinistra ci saranno Ghoulam e Mario Rui e a destra solo Hysaj dopo la scadenza del contratto di Maggio. Dunque serve una nuova figura per completare la coppia, un profilo che possa essere complementare e magari anche alternativo, che sappia rispondere a determinati requisiti e rientrare in parametri che il Napoli ha già fissato.

Sono tanti i nomi presenti in lista senza escludersi a vicenda. Nel lungo elenco del direttore sportivo del azzurro Cristiano Giuntoli, emergono tre profili: Vrsaljko, Lainer e Hakimi. Il Napoli deciderà valutando i propri impulsi, senza sottovalutare le insidie del mercato e rispettando le richieste di Ancelotti col quale il confronto è aperto, diretto, costante.
 
Per quanto riguarda Sime Vrsaljko, è un nome che ritorna, un profilo in superficie, una puntuale tentazione giustificata da diverse peculiarità: forza fisica, corsa fluida, ampia conoscenza del calcio italiano. La sua avventura all’Atletico Madrid può anche ritenersi conclusa, il Napoli ha avviato i contatti con l’agente, ha raccolto informazioni circa le richieste d’ingaggio e durata del contratto, ha raggiunto una prima intesa alla quale, eventualmente, affiancare un accordo con l’Atletico Madrid che non sarà difficile da individuare.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare