Napoli, una telefonata di Ancelotti convince Verdi al trasferimento in Campania

Ecco la frase dell’agente che fa ben sperare Simone Verdi-Napoli: una trattativa che avrebbe avuto...

LEGGI ANCHE

Ecco la frase dell’agente che fa ben sperare

Simone Verdi-Napoli: una trattativa che avrebbe avuto un’accelerata improvvisa grazie ad una telefonata di Carlo Ancelotti, neo tecnico azzurro, all’attaccante del Bologna. Telefonata in cui l’ex allenatore del PSG avrebbe assicurato il giusto spazio all’esterno felsineo.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Al resto ha provveduto Carlo Ancelotti che è già entrato nel ruolo, spargendo la propria autorevolezza via telefono: Verdi è rimasto incollato al cellulare, ha accolto con orgoglio le sollecitazione dell’allenatore, ha intuito di essere dinnanzi ad una possibilità che non può essere sprecata, ritrovarsi con uno degli allenatori più vincenti della Storia e rientrare dalla porta principale del Napoli. Verdi si incammina verso il Napoli e a volte un indizio può anche essere racchiuso in una fase apparentemente innocua ma che invece vuole racchiudere in sé il senso di un messaggio subliminale: Donato Orgnoni, il procuratore l’ha buttata lì: ‘Non c’è calciatore che non voglia giocare con Ancelotti'”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare