SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli, scelto il nome per il post Reina: valutati anche due italiani

Il Napoli ha scelto il nome per sostituire Reina che a fine stagione indosserà la maglia del Milan

Mentre si aspettano decisioni circa il futuro di Maurizio Sarri sulla panchina azzurra e programmare la prossima stagione, il Napoli prova ad anticiparsi almeno sulla situazione portiere. Come ripotato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo TuttoSport, la società ha già fatto la sua scelta: Rui Patricio dello Sporting Lisbona, considerato il profilo migliore per il post Reina. Sul portoghese sono state raccolte informazioni anche relative alla vita privata, dalle quali è emerso la figura di un grande professionista oltre a essere poi dotato di esperienza internazionale e di un piede educato come gradito a Maurizio Sarri. Per chiudere l’affare servono 15-20 milioni, cifra che la società è anche disposta a investire ma solo con la permanenza del tecnico sulla panchina del Napoli.

La pista Leno, a seguito di stagione al Bayer Leverkusen mediocre, è passata in secondo piano. Sono ancora vive le strade che portano a Perin e Sirigu.

Nel frattempo, come riportato dal quotidiano sportivo, nella settimana scorsa Pepe Reina ha definito il contratto di affitto di una casa nel centro di Milano dove vivrà per i prossimi 3 anni con la maglia del Milan.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania