Problemi per il recupero di Ghoulam: il Napoli punta Laxalt

LEGGI ANCHE

In casa Napoli continua preoccupare la situazione di Ghoulam, il club corre ai ripari puntando su Laxalt

Nella trattativa per Laxalt, conteso dal West Ham e dallo Zenit San Pietroburgo, Ma da oggi, come riporta l’edizione di Genova del quotidiano Repubblica, si è fatto avanti per il terzino sinistro anche il Napoli. Il Genoa ha fissato il prezzo del cartellino per il calciatore uruguaiano, chiedendo 20 milioni. Probabilmente questa scelta da parte degli azzurri è legata alla situazione dell’algerino Ghoulam, qualcosa non sta andando come nelle aspettative per quanto riguarda i tempi di recupero del giocatore che è fuori dallo scorso primo novembre. Secondo il quotidiano È una trattativa che conducono in prima persona i due presidenti, De Laurentiis e Preziosi.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare