Napoli, oltre a Reina potrebbero essere in 4 a dire addio agli azzurri: i dettagli

Si preannuncia un’estate incandescente per De Laurentiis Domani il Napoli giocherà l’ultima gara di campionato contro...

LEGGI ANCHE

Si preannuncia un’estate incandescente per De Laurentiis

Domani il Napoli giocherà l’ultima gara di campionato contro il Crotone, inutile ai fini del campionato degli azzurri. L’attenzione a questo punto della stagione è tutta rivolta al mercato e alle possibili partenze che potrebbero indebolire la squadra di Maurizio Sarri (qualora il tecnico decidesse di rimanere all’ombra del Vesuvio).

Aurelio De Laurentiis avrà più di un grattacapo da risolvere: oltre alla sicura partenza di Reina, potrebbero essere anche altri calciatori a lasciare il capoluogo campano.
Ecco quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“In tanti hanno prenotato un posto per poter abbracciare, chissà se per l’ultima volta, gli spagnoli Albiol e Callejon (che hanno entrambi una clausola rescissoria «appetibile»), Dries Mertens (che per 28 milioni potrebbe andare altrove) e soprattutto Marek Hamsik, per il quale l’Oriente sembra essere sempre più vicino”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare