Napoli e Juventus si sfidano su Perin: la situazione

Scintille tra Napoli e Juventus per assicurarsi il portiere del Genoa Mattia Perin La sfida...

LEGGI ANCHE

Scintille tra Napoli e Juventus per assicurarsi il portiere del Genoa Mattia Perin

La sfida tra Napoli e Juventus non è solo in campo ma anche sul calciomercato. Le due società si daranno battaglia per assicurarsi il giovane portiere del Genoa Mattia Perin. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport ctra i due club ci sarebbero scintille.

I binaconeri dovranno trovare un sostituto per l’addio di Gianluigi Buffon e il portiere del Genoa risulterebbe il nome designato come nuovo possibile acquisto in ottica futura. L’obiettivo del portiere 25enne è di giocare la Champions League, come ha sottolineato più volte in diverse sue interviste.

Tuttavia sul portiere oltre i due club sopraccitati spunta anche la Roma, che vorrebbe tutelarsi nell’ipotesti in cui Alisson decidesse di andare via.

Analizzando la situazione, qualora Perin approdasse alla Juventus dovrebbe giocarsi il posto da titolare partendo magari come il 12esimo uomo. Invece a Napoli potrebbe partire sin da subito titolare.

 

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare