Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli, interessa Simone Inzaghi se Sarri non dovesse rinnovare

Sul tecnico laziale ci sarebbe anche la Juventus

Negli ultimi tempi, a causa anche dei risultati poco favorevoli, Simone Inzaghi ha ricevuto alcune critiche dalla piazza laziale che vede il quarto posto allontanarsi giornata dopo giornata. Quello che i tifosi gli contestano è l’ostinazione nell’insistere sempre sullo stesso modulo e il commettere troppi errori in questa parte di campionato.

Al di là delle mura della capitale, però, quello che ha fatto Inzaghi fino ad ora è apprezzato e non poco. Infatti, sembra che sia la Juventus (che ci aveva pensato già la scorsa estate) sia il Napoli sono sulle tracce del tecnico italiano. Entrambe le formazioni che lottano per lo scudetto pensano a lui come futuro allenatore, il che dimostra quanto fatto di buono sulla panchina biancoceleste.
De Laurentiis sembra che stia pensando a lui come sostituto di Sarri nel caso in cui il tecnico dovesse lasciare la città partenopea Occorrerebbe un allenatore di buon senso, che riuscisse a utilizzare e gestire l’intera rosa al contrario di quanto fatto dal tecnico toscano, il quale ha invece messo da parte molti giocatori acquistati anche a peso d’oro.
E’ da tempo che il Napoli segue Marco Giampaolo, ma Simone Inzaghi potrebbe garantire maggiori garanzie. Per arrivare a lui, però, che ha un contratto fino al 2020, bisogna passare per Lotito.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania